Pechino Express 2017, Willwoosh fa coming out a poche ore dal debutto

Lo YouTuber romano dichiara la sua omosessualità in un video postato online. Della Gherardesca: "Complimenti per il tuo coming out in grande stile"

Willwoosh

A poche ore dal debutto di Pechino Express 2017, Willwoosh, tra i concorrenti dell'adventure game in onda su Rai 2 a partire da stasera mercoledì 13 settembre, fa coming out.

Il conduttore radiofonico e YouTuber romano dichiara la sua omosessualità con un originale video registrato sul canale YouTube. "Le cose che mi piacciono - spiega - Sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz*o, Londra, l'indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato". 

Le parole di Guigliemo Scilla (questo il vero nome dello YouTuber), sebbene non esplicite, suonano come un vero e proprio coming out. A confermarlo è anche il conduttore della tramissione Rai Costantino della Gherardesca che, sul suo profilo Facebook, gli ha dedicato un affettuoso pensiero. "Bravissimo Guglielmo - si legge - Complimenti per il tuo coming out in gran stile!!! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno".