rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Pippa Middleton finisce nella rete degli hacker: in vendita i segreti di casa Windsor

Lʼaccount iCloud della sorella della principessa Kate è stato violato: le sono state rubate circa 3.000 foto dei piccoli George e Charlotte e del suo abito nunziale. Gli hacker sono pronti a vendere tutto ai giornali per 50mila sterline

Tempi duri per gli amanti della tecnologia: gli smartphone sono tanto utili quanto pericolosi. Ebbene sì, la propria privacy è a rischio e a dimostrarlo sono i recenti episodi che hanno reso protagoniste due donne molto in vista: se per l’Italia c’è la giornalista Sky Diletta Leotta le cui foto senza veli sono finite sul web, per il Regno Unito a finire nei guai è stata Pippa Middleton, la sorella di Kate, il cui cellulare ha subito un attacco informatico visto e considerato che il suo account iCloud è stato violato.

Ad essere rubate dagli hacker sarebbero circa 3.000 immagini che ritraggono la duchessa di Cambridge e i suoi figli, George e Charlotte ma non solo: tra gli scatti privati, infatti, ci sarebbero anche le prove dell'abito da sposa che Pippa indosserà a luglio, in occasione delle nozze con il miliardario James Matthews.

I ladri stanno cercando di mettere a frutto il loro furto proponendo ai giornali, inglesi in primis, come il Sun e il Daily Mail, gli scatti finiti nelle loro mani chiedendo la bellezza di 50mila sterline. "Ringraziamo chi ci ha portato a conoscenza della vicenda. Posso confermare che non solo gli avvocati sono al lavoro, ma anche che gli inquirenti stanno indagando" – ha rivelato il portavoce della Casa Reale inglese.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton finisce nella rete degli hacker: in vendita i segreti di casa Windsor

Today è in caricamento