Il principe William ricorda Lady Diana: “Mi manca ogni singolo giorno”

In occasione del 19° anniversario dalla morte della madre, il duca di Cambridge ha consolato un bambino rimasto orfano con parole piene d'amore: "Il tempo rende tutto più facile, ma so come ti senti"

William d'Inghilterra

Sembra ieri ma, in realtà, sono passati già 19 anni da quel triste 19 agosto 1997, data in cui Lady Diana Spencer e Dodi Al-Fayed hanno perso la vita a causa di un incidente d'auto avvenuto a Parigi, nel tunnel del Pont de l'Alma.

Il mondo intero non ha dimenticato la "Principessa dagli occhi tristi", ovvero quella donna anticonformista rispetto alle rigide regole imposte dai reali ma con un cuore grande il cui sogno è sempre stato quello di aiutare gli altri e, soprattutto, i meno fortunati.

Se ogni comune mortale ha provato un grande dolore a seguito della sua morte, incolmabile il vuoto che Lady D ha lasciato nella vita dei suoi figli.

Ecco che, in occasione della ricorrenza della morte dell'amata mamma, il principe William, ha voluto ricordarla durante la visita al Keech Hospice Care di Luton.

Toccanti le parole spese dal duca di Cambridge che ha cercato di confortare un ragazzo di 14 anni affranto per la scomparsa della madre, stroncata da un cancro lo scorso anno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tale madre tale figlio verrebbe da dire: William infatti, con tanta saggezza, si è rivolto al giovane con parole ad alto impatto emotivo: "Il tempo rende tutto più facile, ma so come ti senti. Mia madre mi manca ogni singolo giorno. E sono passati vent'anni da quando è morta. L'importante è parlarne con i tuoi familiari. È normale sentirsi tristi, è normale che tu ne senta la mancanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento