Rebecca De Pasquale lancia un appello: "Dopo il GF senza soldi e lavoro"

Intervistata dal sito Gay.it, l'ex gieffina spiega di attraversare un momento complicato: "Sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani"

Rebecca De Pasquale, 38 anni


"E' un periodo che ho bisogno di gridare i miei momenti no". Rebecca De Pasquale, 38 anni, lancia un appello attarverso il sito Gay.it: la ex concorrente del Grande Fratello 14 spiega di attraversare un momento complicato a causa della mancanza di lavoro.

"Non ho mai avuto un manager serio, in tv chiamano sempre le stesse facce" 

Rebecca non desidera un'occupazione nel mondo dello spettacolo, ma solo trovare una professione con cui guadagnare uno stipendio. Il GF, infatti, non ha contribuito alla costruzione di una solidità: "Prima del Grande Fratello, avevo le mie certezze - racconta - Lavoravo come corista al Teatro Verdi di Firenze. Poi, una volta fatto il reality sono iniziate le prime difficoltà". "Grazie al GF ho fatto tante serate, ma non ho mai avuto un manager serio. Poi, a dire il vero, in tv chiamano sempre le stesse facce, rifatte e non". 

Da allora il mondo dello spettacolo ha sempre orbitato intorno alla salernitana, ma poi le proposte non sono mai arrivate a concretizzarsi. "Dovevo andare a I fatti vostri, da Magalli, a parlare del triste episodio di bullismo ad Eboli, ma poi saltò tutto per il caso del nostro connazionale liberato in Mauritania - prosegue - Chiamai anche Masterchef per essere presa come concorrente. Sembrava fatta, mi avevano detto che ci saremmo risentiti a fine aprile ma, ad oggi, non si è più fatto vivo nessuno. Sono molto triste per questo periodo, ma dentro, credimi, ho ottimismo da vendere". 

"Sono disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani"

Per quale posizione si "candida"? "Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini". Ma è "difficilissimo" poiché "in molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Dopo Genova l'Italia si scopre fragile: tutti i ponti a rischio crollo (secondo il Codacons)

  • Cronaca

    Genova, sono ancora cinque i dispersi tra le macerie del ponte crollato

  • Politica

    Il Pd lancia la guerra alle fake news: "Passato il limite, segnalateci le bufale"

  • Attualità

    La rabbia e il dolore dei genovesi, l'appello su Fb: scendiamo in piazza

I più letti della settimana

  • Maria De Filippi svela il lavoro del figlio Gabriele, poi la dedica: "Un senso di appartenenza reciproco"

  • Ferragosto con l'allerta meteo: le previsioni per le prossime ore

  • Temptation, Martina e Andrew fanno sul serio: arriva la dichiarazione 'social'

  • Pensioni, c'è solo Quota 100 (con paletti) all'orizzonte: "addio" a Quota 41 o 42

  • Crollo Genova, i nomi delle vittime

  • Crolla un ponte dell'autostrada a Genova: "Decine di morti, anche un bimbo"

Torna su
Today è in caricamento