Rebecca De Pasquale lancia un appello: "Dopo il GF senza soldi e lavoro"

Intervistata dal sito Gay.it, l'ex gieffina spiega di attraversare un momento complicato: "Sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani"

Rebecca De Pasquale, 38 anni


"E' un periodo che ho bisogno di gridare i miei momenti no". Rebecca De Pasquale, 38 anni, lancia un appello attarverso il sito Gay.it: la ex concorrente del Grande Fratello 14 spiega di attraversare un momento complicato a causa della mancanza di lavoro.

"Non ho mai avuto un manager serio, in tv chiamano sempre le stesse facce" 

Rebecca non desidera un'occupazione nel mondo dello spettacolo, ma solo trovare una professione con cui guadagnare uno stipendio. Il GF, infatti, non ha contribuito alla costruzione di una solidità: "Prima del Grande Fratello, avevo le mie certezze - racconta - Lavoravo come corista al Teatro Verdi di Firenze. Poi, una volta fatto il reality sono iniziate le prime difficoltà". "Grazie al GF ho fatto tante serate, ma non ho mai avuto un manager serio. Poi, a dire il vero, in tv chiamano sempre le stesse facce, rifatte e non". 

Da allora il mondo dello spettacolo ha sempre orbitato intorno alla salernitana, ma poi le proposte non sono mai arrivate a concretizzarsi. "Dovevo andare a I fatti vostri, da Magalli, a parlare del triste episodio di bullismo ad Eboli, ma poi saltò tutto per il caso del nostro connazionale liberato in Mauritania - prosegue - Chiamai anche Masterchef per essere presa come concorrente. Sembrava fatta, mi avevano detto che ci saremmo risentiti a fine aprile ma, ad oggi, non si è più fatto vivo nessuno. Sono molto triste per questo periodo, ma dentro, credimi, ho ottimismo da vendere". 

"Sono disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani"

Per quale posizione si "candida"? "Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini". Ma è "difficilissimo" poiché "in molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    La lista di Salvini, su Savona nessun passo indietro: ecco i 'papabili'

  • Politica

    Governo, Di Maio tra due fuochi: il nodo resta Savona

  • Cronaca

    Sequestra l'ex fidanzata, la uccide e si toglie la vita

  • Cronaca

    Dramma sull'A24, si gettano dal cavalcavia: morti due fratelli gemelli

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Rivoluzione bollo auto: si pagherà in base ai chilometri percorsi

  • Simona Ventura alla Lecciso: "So che è difficile accettare, ma tra Al Bano e Romina c'è qualcosa di metafisico"

  • Pensioni, ecco le misure in arrivo: cosa potrebbe cambiare (da subito)

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 21 al 27 maggio

  • Jeremias e Giulia De Lellis, è amore? Il fratello di Belen rompe il silenzio

Torna su
Today è in caricamento