rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Amici, battute e sguardi complici tra Ambra e Francesco Renga

Il cantante è stato ospite della seconda puntata del talent. Nessun imbarazzo con l'ex compagna, giudice di questa edizione, tra loro i rapporti sono ottimi

Per un attimo la gara è passata in secondo piano, e gli occhi erano tutti per loro, Francesco Renga e Ambra Angiolini. La seconda puntata di Amici ha fatto da palcoscenico all'incontro tra i due ex, ospite della serata lui, giudice di questa edizione lei. 

E' stata l'attrice ad accogliere il cantante in studio, inscenando un simpatico siparietto. "Direi di aprire la busta Maria - ha detto alla padrona di casa - Può entrare", e subito dopo l'ingresso, sempre ironica: "Ci ho ripensato, chiudi". Durante l'esibizione sguardi complici e sorrisi tra loro, a dimostrazione dell'ottimo rapporto rimasto. Sono passati quasi 2 anni dal loro addio, ma tra i due c'è ancora un grande feeling, anche grazie ai loro due figli che fanno da meraviglioso collante. 

Una simpatica frecciatina è arrivata anche da Renga, fino allo scorso anno in giuria, che prima di andare via ha precisato: "Quest'anno non ci sono ma ho un buon sostituto. Sei un ripiego, sappilo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, battute e sguardi complici tra Ambra e Francesco Renga

Today è in caricamento