Riccardo Fogli si commuove e parla della moglie Karin dopo quello è successo all'Isola

Il cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è apparso visibilmente commosso e provato dall'esperienza sull'Isola dei Famosi e ha parlato di sua moglie Karin

 

Smagrito, evidentemente provato dall’esperienza, Riccardo Fogli è stato accolto da un caldo applauso nello studio di Verissimo. Un applauso che è tornato diverse volte per sostenerlo, mentre la commozione lo assaliva quando inizia a parlare con la padrona di casa Silvia Toffanin per raccontare il suo ritorno a casa dopo l’Isola. 

Inevitabile non parlare del suo rapporto con la moglie Karin dopo quello che è successo, dopo lo “scandalo Corona” e le polemiche. Tornato a casa, Fogli non vuole altro che star vicino alla famiglia. 

Riccardo Fogli rompe il silenzio dopo il malore: "Flebo per riprendermi"

Dopo l'Isola Riccardo Fogli parla della moglie: "Merivata rispetto"

Ho lasciato mia moglie sola in un casino come questo e mi devo fare perdonare. Io là stavo bene, a parte le discussioni e la fame. E lei invece da sola in mezzo al mondo che cercava di travolgerla ma non l’ha travolta”, ha raccontato Fogli. 

Karin oggi sta bene, ammette il cantante, ma come può stare “una donna che è stata accusata di aver tradito il marito, l’uomo più importante della sua vita”. “Mia moglie merita rispetto”, ha detto Fogli, giungendo le mani in segno di preghiera, commuovendosi ancora una volta.

Leggi tutte le notitzie di Gossip

Potrebbe Interessarti

  • Meteo, le previsioni per domenica 25 agosto 2019

  • Senato, la diretta video da Palazzo Madama

  • Così Ilary Blasi si allena in palestra: il suo segreto per restare in forma

  • Crisi di governo, Salvini a Conte: "Questa è una balla"

Torna su
Today è in caricamento