rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Richard Gere in vacanza in Italia: relax nel mare di Amalfi

L'attore americano è stato avvistato sulla spiaggia "La vite" situata tra i comuni di Amalfi e Conca dei Marini. Sorpresi ma altrettanto felici di averlo come ospite i gestori del ristorante "Zeffiro Sereno"

L'Italia continua ad essere meta delle vacanze dei vip stranieri.

A qualche giorno dal soggiorno a Capri di Tiffany Trump, ecco che un altro personaggio del jet set internazionale ha scelto la Costiera amalfitana come luogo ideale per trascorrere parte del relax estivo.

Come riporta Salerno Today, ad essere immortalato nello splendido specchio di mare italiano è stato Richard Gere, avvistato sulla spiaggia “La vite” situata tra i comuni di Amalfi e Conca dei Marini. 

Sorpresi ma altrettanto felici di averlo come ospite i gestori del ristorante “Zeffiro Sereno”, dove ha consumato una frugale colazione. 
L’attore protagonista di celebri film come “American Gigolò”, “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty Woman”, non è passato inosservato ai bagnanti presenti sull'arenile, alcuni dei quali inizialmente sono rimasti increduli perché non riuscivano a credere ai loro occhi domandandosi a vicenda: "Ma davvero è lui?".

Dopo una breve sosta, Gere si è tuffato in mare facendo una lunga nuotata per raggiungere, molto probabilmente, la sua imbarcazione. In serata, infine, è giunto al Ravello Festival in compagnia della sua fidanzata Alejandra Silva.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richard Gere in vacanza in Italia: relax nel mare di Amalfi

Today è in caricamento