rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Incidente per Rita Dalla Chiesa: costola fratturata a causa del cane

Su Instagram la disavventura raccontata dalla conduttrice

Brutta disavventura per Rita Dalla Chiesa, caduta accidentalmente nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 novembre, a causa di Snoopy, il cane della figlia che portava a spasso. La popolare conduttrice televisiva si è così fratturata una costola, come lei stessa ha raccontato ai follower attraverso un post scritto a corredo della foto che mostra il vivace bassotto.

Incidente per Rita Dalla Chiesa: “Questa pulce mi ha fatto rompere una costola”

Attraverso il suo profilo Instagram Rita Dalla Chiesa ha raccontato di essersi rotta una costola a causa di Snoopy, il bassotto che nei commenti al post ha spiegato essere della figlia Giulia.  “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola...Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io”, ha scritto la conduttrice, corredando il fatto con ironiche emoticon che lasciano presagire come la situazione sia dolorosa sì, ma tutto sommato affrontata con il sorriso.

Tanti i messaggi affettuosi da parte dei fan di Rita Dalla Chiesa, tutti pronti ad augurarle una pronta e completa guarigione.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Rita Dalla Chiesa: costola fratturata a causa del cane

Today è in caricamento