Rita Dalla Chiesa non si arrende ma confessa: "E' stato un Natale molto complicato"

Le parole della conduttrice al settimanale Vero riaprono ferite ancora fresche, le morti premature del genero e di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa

Per Rita Dalla Chiesa è stato un Natale non facile e per nulla spensierato. Lo ha raccontato la stessa conduttrice in un’intervista al settimanale Vero. Per Rita Dalla Chiesa, infatti, la fine del 2017 e il 2018 sono stati particolarmente complicati e dolorosi.

Prima la perdita del genero Massimo Santoro, poi quella del suo storico compagno di vita Fabrizio Frizzi. Ma, nonostante il grande dolore nel cuore, la conduttrice ha trascorso un Natale in famiglia, cercando di donare serenità al più piccolo di casa, il nipotino Lorenzo.

 

È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti”, ha raccontato a Vero Rita Dalla Chiesa.

Sempre al settimanale, la conduttrice ha raccontato di aver perso tanto nella sua vita, ma di non essersi mai arresa: “Ho cercato di andare avanti, non potevo fermarmi, nonostante il grande dolore, perché non potevo rischiare che si fermassero le persone che amo. In questo momento il mio obiettivo più importante è la serenità di mia figlia e mio nipote”, ha detto ancora la Dalla Chiesa.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Guarda anche

Rita Dalla Chiesa: "La morte di Totò Riina non è consolatoria"

La conduttrice, figlia del generale ucciso dalla mafia, commenta la morte del boss di Corleone intervenendo telefonicamente a Mattino Cinque

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento