rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Roberta Capua: "Ho lasciato il mondo dello spettacolo per fare la mamma"

La showgirl, vincitrice di Celebrity MasterChef, ha un figlio di 9 anni nato dal suo matrimonio con Stefano Cassoli

Non si vedeva in tv da diverso tempo Roberta Capua, che nonostante anni fa abbia deciso di non lavorare più, non ha saputo dire di no a Celebrity MasterChef. Grazie alla sua grande passione per la cucina, la showgirl ha vinto il talent, conquistando il pubblico non solo con i suoi piatti, ma anche con la sua simpatia. 

La scelta di lasciare il mondo dello spettacolo nel 2008, dopo la nascita del figlio: "Non volevo delegare la crescita di Leonardo ad altri - ha spiegato in un'intervista a Intimità - Avendo la fortuna di poterlo fare, ho scelto di non lavorare. Ero consapevole che poi avrei avuto difficoltà a risalire in sella, ma mi sembrava più importante Leonardo, che ora ha 9 anni".

Sposata con l'imprenditore Stefano Cassoli, i due hanno provato ad avere un secondo figlio, ma non è arrivato. Il loro è un grande amore, coronato nel 2011 con il matrimonio. "Stefano mi è piaciuto da subito - ha spiegato - ma la ricetta dell'amore è complessa, ogni cosa deve essere ben dosata e mescolata. Solo così il 'piatto' riesce bene e non ha scadenza. Comunque, ci vogliono soprattutto rispetto, lealtà, comprensione e tenerezza secondo me. I due ingredienti segreti però sono la fortuna di incontrarsi e la voglia di condividere un progetto. Sperando, anche, che il destino ti sorrida".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Capua: "Ho lasciato il mondo dello spettacolo per fare la mamma"

Today è in caricamento