rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Robin Thicke papà bis, la compagna è in dolce attesa

Il cantante americano, celebre per il brano "Blurred Lines", aspetta un bebè dalla fidanzata April Love Geary a cui è legato da 3 anni. L'artista è già papà di Julian, 7 anni, nato dal precedente matrimonio con l'attrice Paula Patton

Robin Thicke, 40 anni, sarà di nuovo papà. Il cantante americano - famoso per aver portato al successo il tormentone "Blurred Lines" nella primavera 2013 - aspetta la seconda figlia dalla compagna April Love Geary, 22 anni, a cui è legato da 3 anni. 

Ad annunciare la notizia è stata la futura mamma, che su Instagram ha condiviso una foto dell’ecografia, svelando ai follower il sesso del bebè. Il termine della gravidanza è fissato per il primo marzo 2018, una data significativa per Robin, poiché coincide con il compleanno del papà, l'attore Alan Thicke scomparso nel dicembre 2016.

Thicke Jr è già padre di Julian, 7 anni, avuto dall'ex moglie, l'attrice Paula Patton sposata nel 2005. Con lei è in corso una battaglia legale.  E' stata proprio la prima paternità, infatti, a portarlo negli ultimi mesi al centro della bufera: secondo quanto raccontato dalla tata di famiglia,  il piccolo piange e si dispera tutte le volte che deve incontrare il papà.  Robin, dal canto suo, riempie i suoi canali social di dolci scatti insieme al piccolino. Che si mostra sempre sorridente. 

Robin and I are very excited to share with you all that we're having a baby! The due date is March 1st, Alan's birthday! ❤️

Un post condiviso da April Love Geary (@aprillovegeary) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robin Thicke papà bis, la compagna è in dolce attesa

Today è in caricamento