rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Rocio Morales piange il cane Pinchito: “Hai protetto Luna e Alma, le tue sorelline”

Su Instagram l'addio dell'attrice al suo cagnolino scomparso dopo 12 anni insieme

Non solo momenti spensierati e pensieri felici aggiornano gli account Instagram dei personaggi dello spettacolo. Qualche ora fa Rocio Munoz Morales ha usato i social per condividere con i fan il dolore per la perdita del suo cagnolino Pinchito a cui ha dovuto dire addio dopo ben 12 anni insieme. “Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste”, ha scritto l’attrice compagna di Raoul Bova prima di addentrarsi nei dettagli di un rapporto che ormai lo aveva reso un membro della famiglia.

Rocio Morales saluta il cane Pinchito

“Pinchito quante cose abbiamo condiviso in questi 12 anni insieme, una vita. Siamo stati veri colleghi d’avventura, ovunque e sempre insieme”, ha scritto Rocio a corredo di una foto in bianco e nero che la mostra con il cucciolo: “Ma sono felice per tutto l’affetto che ci siamo regalati in questi anni, sono felice perché sei arrivato nella nostra famiglia e tutti ti abbiamo sempre curato e coccolato”.

Il pensiero è poi andato al rapporto che il piccolo Pinchito aveva stretto con le sue figlie: “Sono molto felice che tu abbia conosciuto Luna e Alma, e le abbia così tanto protette, ‘le tue sorelline’”, ha aggiunto in un momento davvero tanto triste, ma comunque ricco di ricordi vissuti insieme. “Mi mancherai tantissimo, mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti vissuti insieme, quanti ricordi, quanti momenti nel quale la solitudine non era solitudine perché c’eri tu con me. Mi fa tanta tristezza e fatica doverti salutare, ma so che i nostri cuori saranno legati a vita”, ha concluso l’attrice, a cui stanno arrivando i messaggi dei follower ben consapevoli della tristezza per la perdita di un amico a quattro zampe che tanto amore sa donare in una famiglia.

Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste... Pinchito quante cose abbiamo condiviso in questi 12 anni insieme, una vita. Siamo stati veri colleghi d’avventura, ovunque e sempre insieme. Ma sono felice per tutto l’affetto che ci siamo regalati in questi anni, sono felice perche’ sei arrivato nella nostra famiglia e tutti ti abbiamo sempre curato e coccolato. E sono molto felice che tu abbia conosciuto Luna e Alma, e le abbia così tanto protette, “le tue sorelline”. Mi mancherai tantissimo, mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti vissuti insieme, quanti ricordi, quanti momenti nel quale la solitudine non era solitudine perche’ c’eri tu con me. Mi fa tanta tristezza e fatica doverti salutare, ma so che i nostri cuori saranno legati a vita. Hasta siempre mi Pinchito. Te querré toda la vida. Tu mamá humana. Rocío. 🐶💔

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocio Morales piange il cane Pinchito: “Hai protetto Luna e Alma, le tue sorelline”

Today è in caricamento