Romina a Cellino, Al Bano sbotta: "Ha una casa sua, io vivo con Loredana"

Il cantante frena il gossip dopo alcune foto pubblicate sui social dall'ex moglie, arrivata in questi giorni in Puglia

Al Bano e Loredana Lecciso a Cellino

Quarantena con triangolo? E' la domanda che ci siamo fatti tutti appena comparse sul profilo Instagram di Romina Power le foto scattate a Cellino San Marco, in cui si vedono il figlio Yari e Al Bano. "Home sweet home" scrive Romina appena arrivata nella tenuta di famiglia, dove vive anche Loredana Lecciso, come testimoniano altre immagini social di questi giorni.

Fuoco incrociato? Niente affatto. Una pacifica convivenza, come spiega Al Bano, che perde la pazienza quando si tratta di gossip: "Non ne posso più - ha detto all'Adnkronos - Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo". Il cantante mette a tacere i rumors: "Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole. Romina normalmente vive negli Usa e non vede l'ora di tornare in California, dove ha il fratello e altri affetti: il fatto è che per finire la trasmissione 'Amici' è rimasta bloccata in Italia. Ma siamo abituati da anni a ritrovarci da famiglia allargata. E in questo momento abbiamo pensieri più importanti del gossip".

Home sweet home 💚🌈

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Al Bano: "La mia quarantena da contadino"

Al Bano ora pensa all'emergenza e a come superarla: "Aspetto di godermi la data di morte di questo mostro che è il coronavirus. Voglio davvero fare una festa incredibile". Le sue giornate scorrono tra la terra e la famiglia: "Qui ho molte cose da fare, dall'azienda vinicola alle piantagioni. La mia è una quarantena con le mani nella terra, da contadino. Ora c'è la vigna che sta nascendo e poi ho le insalate, i piselli, i ceci. Non c'è cosa più bella che portare in tavola delle cose coltivate con le proprie mani. Io l'ho sempre fatto ma questo periodo servirà a molti per tornare a riflettere ed agire in maniera semplice e concreta". 

Oltre alla tenuta, c'è un'altra attività che in queste settimane assorbe parecchio del tempo di Al Bano: "Mi chiedono video dall'Albania, dalla Spagna, dalla Romania, dalla Russia per invitare tutti a stare a casa. E io li faccio volentieri perché solo rispettando questa regola il virus non entrerà a rubare le nostre vite". Questo, aggiunge, "in attesa di una grande risposta che può arrivare solo dalla scienza: di errori l'umanità ne ha fatti tanti, abbandonandosi ad un ego smisurato, e questo virus è sicuramente la conseguenza di errori umani. Sento parlare di guerre batteriologiche, di trame ordite da Stati rivali, ma io sono per affidarmi alla scienza evitando troppe elucubrazioni", sintetizza.

Infine, a pochi giorni dalla Pasqua, Al Bano dice la sua sul dibattito intorno alla riapertura delle chiese: "Si può pregare da casa. Dio devi averlo dentro, la Chiesa di Dio siamo noi. Poi, quando sarà possibile, torneremo in chiesa ma non ora. Perché il mostro non ha rispetto per nulla, nemmeno per i luoghi sacri".

A volte non rendiamo conto di quanto siano cresciuti i nostri figli 💕

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

  • Bonus bici, attenzione alle due fasi (e serve la fattura)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento