rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Baby Sussex, il principe Harry papà da poche ore: "L'esperienza più incredibile della mia vita"

L'annuncio in diretta tv da Frogmore Cottage, la loro residenza. Accanto a Meghan anche sua mamma Dora, arrivata qualche giorno fa da Los Angeles

Un altro strappo al protocollo per Harry e Meghan. Il principe ha annunciato la nascita del primo figlio in diretta tv, a poche ore dal parto, davanti alle telecamere di Sky News. "Sono molto felice di annunciare che io e Meghan abbiamo avuto un bambino, un maschio, questa mattina presto - ha detto visibilmente emozionato fuori Frogmore Cottage, la loro residenza (la duchessa di Sussex ha quindi molto probabilmente partorito in casa, ndr) - Mamma e bambino stanno bene".

Sorridente, quasi fuori di sé dalla gioia, Harry ha voluto condividere le sensazioni da neo-papà: "E' stata l'esperienza più incredibile della mia vita, più di quanto potessi immaginare. Non so come facciano le donne, quello che fanno è oltre ogni comprensione. Sono orgoglioso di mia moglie". E infine: "Siamo felici di tutto l'amore e il sostegno che stiamo ricevendo, volevo condividere tutto questo con voi".

Accanto a Meghan la mamma Dora - arrivata pochi giorni fa da Los Angeles - che si fermerà qualche settimana per aiutare la figlia con il bebè. Ancora top secret il nome, anche se per gli inglesi sono già iniziate le scommesse. “Stiamo ancora decidendo il nome - ha fatto sapere Harry - anche se, visto il leggero ritardo, abbiamo avuto un pò di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo. Vi presenteremo il bambino fra due giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby Sussex, il principe Harry papà da poche ore: "L'esperienza più incredibile della mia vita"

Today è in caricamento