Sara Tommasi è incinta, ecco la nuova vita dell’attrice

Forse entro l’estate anche il matrimonio col compagno Angelo. Intanto il 9 giugno apre l’estate di Gallipoli in veste di dj

Sara Tommasi, 38 anni

Una nuova vita per Sara Tommasi. Dopo gli ultimi anni turbolenti, la showgirl ritrova finalmente il sorriso: oggi è una dj, è fidanzata col compagno Angelo e presto diventerà mamma del suo primo figlio. Lo confida a TerniToday l’attrice ed event manager Debora Cattoni, amica del cuore da sempre vicina a Tommasi. Rimossi i fantasmi, gli errori e gli eccessi del passato, Sara è ormai rientrata a passo deciso nel mondo dell’espressione artistica, debuttando come dj: il 9 giugno apre l'estate di Gallipoli. 

Sara Tommasi incinta

Ebbene sì. Sara Tommasi è incinta. La notizia della maternità ha suscitato curiosità e seminato una scia di affetto fra gli ammiratori e gli amici. In special modo nelle persone che l’hanno affiancata nel percorso di un recuperato equilibrio, andato di pari passo col suo rilancio professionale. Intanto è cominciato lo shopping per il guardaroba del nascituro, il cui sesso è top secret.

Chi è Angelo, il fidanzato di Sara Tommasi

Il rapporto col suo Angelo, imprenditore di successo, si è così ulteriormente rafforzato, alla luce della nuova vita che darà più forte significato alla loro unione. Da qui l’idea che Angelo e Sara potrebbero salire all’altare addirittura nel corso della prossima estate. Forse proprio in quel di Narni. Anche se, per ora, siamo alle ipotesi.

Sara Tommasi si sposa: “Angelo è l’amore vero” 

Sara Tommasi dj

Sara non rinuncia al lavoro, anche se intende evitare stress e pressione eccessiva. Tanta è la passione per l’impegno lavorativo, grazie al quale ha recuperato gioia di vivere e prospettive. Fra pochi giorni (esattamente il 9 giugno) l’attrice ternana sarà a Gallipoli per dare il via ad un’estate che si prevede veramente speciale.

In basso, Sara Tommasi in una delle sue ultime apparizioni pubbliche

ara tomamsi-2

Guarda anche

Sara Tommasi nel video contro Selvaggia Lucarelli

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Dopo le polemiche sul suo intervento radiofonico nella trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli su M20, Sara Tommasi tranquillizza tutti con un video apparso direttamente sul profilo pubblico di Andrea Diprè: "Io sto bene" - esordisce la ex soubrette

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento