Sarah Felberbaum, il segreto social di Daniele De Rossi: "Ha un profilo con uno pseudonimo"

L'attrice svela un retroscena privatissimo sul calciatore della Roma, con cui è sposata dal 2015

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Sui social c'è ma non si vede Daniele De Rossi. Parola di sua moglie Sarah Felberbaum, che in un'intervista a Vanity Fair ha svelato il segreto del calciatore della Roma: "Ha un profilo con uno pseudonimo, con una ventina di follower, i suoi amici. Io lo prendo in giro perché gli dico che spia gli altri. Quando leggerà questa cosa mi uccide".

Sposati dal 2015, hanno due figli, Olivia e Noah, che anche se ancora piccoli (5 anni lei, 2 lui) sembrano non voler calcare le orme dei genitori: "Daniele non lo sogna calciatore - ha spiegato l'attrice parlando del piccolino di casa - neanche io e neanche i miei suoceri. I miei figli giocano con la palla come gli altri, non vanno allo stadio e del resto nemmeno sul set".

"E' un po' geloso - ha raccontato la Felberbaum, protagonista della commedia 'Bentornato presidente' accanto a Claudio Bisio - Non l'ho mai visto di cattivo umore. Tra un po' dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande. Per tutta la vita ha fatto il calciatore, tutti i giorni della settimana. Ma è una delle persone più sagge che conosco: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto. Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella vita personale, in passato. Eppure in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della carriera, mai una volta l'ho visto depresso. Di cattivo umore. Gli lascio libertà totale. Un'esperienza all'estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. E' molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Di Maio e il nuovo M5s di lotta e di governo: basta sconti a Salvini

  • Economia

    Pensioni, con la nuova indicizzazione ci perdono (quasi) tutti

  • Economia

    Perché l'Ue ha multato la Nike per 12,5 milioni di euro

  • Politica

    Basilicata, alle elezioni vince il generale della Finanza designato da Berlusconi

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Belen rompe il silenzio: "E' stato Stefano a tornare: aveva sbagliato. Non sono riuscita a costruire un'altra famiglia"

  • Carlo Conti confessa: "Ho ripreso al volo mia moglie Francesca"

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 marzo 2019

  • Pensioni, c'è una novità importante sugli assegni in pagamento ad aprile

  • Torna l'ora legale: lancette da spostare (e gli effetti sul nostro organismo)

Torna su
Today è in caricamento