rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Melissa Satta festeggia il compleanno di Maddox, gli auguri a distanza di papà Boateng

Su Instagram la dedica speciale del calciatore del Barcellona per i 5 anni del figlio

Grande festa in un centro sportivo con tanti amichetti. Per Maddox Boateng è stata una giornata speciale, organizzata dalla mamma Melissa Satta per i suoi 5 anni. Giochi, risate, torta dei supereroi e una dedica importante, quella di papà Kevin su Instagram. Il calciatore del Barcellona, che da pochi mesi si è separato dalla showgirl, non è potuto esserci perché impegnato con gli allenamenti, ma ha comunque fatto arrivare i suoi auguri al figlio.

"A mio figlio - si legge nel post - Non dimenticare mai che ti amo. Spero che tu creda in te stesso quanto io credo in te. Quando la vita cercherà di abbatterti, questo vecchio leone sarà sempre dietro le tue spalle. Non posso prometterti di essere qui per il resto della tua vita, ma posso promettere di amarti per il resto della mia. Buon compleanno Maddox Prince".

I due non si vedono molto, il bambino vive a Milano con la mamma e il calciatore in Spagna, ma il legame che li unisce è più forte di ogni distanza. Nonostante la separazione, Melissa Satta e Kevin Boateng continuano ad avere dei buoni rapporti proprio per far sentire il meno possibile questo peso al bambino. E a giudicare dal suo gioioso sorriso ci riescono bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta festeggia il compleanno di Maddox, gli auguri a distanza di papà Boateng

Today è in caricamento