rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Selma Blair ricoverata in ospedale per un mix di farmaci e alcol

"Lui brucia le mie parti intime, mi ha picchiata, vuole uccidermi" ha urlato l'attrice dopo aver assunto un cocktail di sostanze durante un volo aereo. Tempestivo l'intervento del personale medico una volta arrivata a Los Angeles

Ricovero d'urgenza per l'attrice americana Selma Blair, trasportata d'urgenza nell'ospedale più vicino per aver dato segni di delirio durante il volo da Cancun a Los Angeles, a causa di un mix micidiale di alcool e farmaci.

Al termine di una breve vacanza con il figlio Arthur Saint e l'ex marito Jason Bleick, insieme a lei sullo stesso volo, la 43enne ex protagonista di 'Hellboy' sarebbe letteralmente esplosa durante il viaggio, dopo aver 'corretto' il proprio bicchiere di vino con una misteriosa sostanza.

"Lui brucia le mie parti intime. Non mi permette di mangiare o di bere. Mi ha picchiata, lui ha intenzione di uccidermi" avrebbe urlato davanti ai passeggeri in condizioni di evidente alterazione, al punto da richiedere il tempestivo intervento del personale paramedico appena giunta all'aeroporto Internazionale di Los Angeles.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selma Blair ricoverata in ospedale per un mix di farmaci e alcol

Today è in caricamento