Selvaggia Lucarelli, il fidanzato interviene a ‘Domenica In’ e dice la sua sul ‘caso’ Osvaldo

A 'Domenica In' Mara Venier ha dato la parola a Lorenzo Biagiarelli che ha commentato con ironia l'episodio dello scambio di messaggi avvenuto in diretta con la compagna a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli a 'Domenica In'

Sin dalla prima puntata di questa edizione di ‘Ballando con le stelle’ Selvaggia Lucarelli ha ammesso di essere particolarmente sensibile al fascino del concorrente Dani Osvaldo a cui, oltre agli apprezzamenti sulla sua attitudine al ballo, ha riservato i complimenti per una fisicità così prorompente. Durante la diretta su Rai Uno la stessa giudice aveva comunicato che il fidanzato Lorenzo Biagiarelli le stava mandando messaggi gelosi sul telefonino proprio rispetto alle dichiarazioni sull’avvenente ex calciatore, e ieri, invitato a replicare nel corso dell’intervista alla giornalista a ‘Domenica In’, il fidanzato ha fatto chiarezza sulla situazione.

Selvaggia Lucarelli: “Non voglio avere a che fare con Barbara d’Urso e il mondo che rappresenta” 

Selvaggia Lucarelli, il fidanzato fa chiarezza sui messaggi in diretta per Osvaldo

“Per via di quelle parole ho avuto una crisi familiare di sei giorni”, ha dichiarato ironica Selvaggia Lucarelli nel corso dell’intervista durante ‘Domenica In’ a proposito delle battute su Osvaldo e della reazione del fidanzato Lorenzo. "Lorenzo è l’uomo meno geloso del creato, ma non so perché questa storia di Osvaldo l'ha irritato particolarmente. Secondo me perché Osvaldo lui è proprio l'anti-Lorenzo: tanto l'uno è maledetto, tanto l'altro è trasparente", ha scherzato la giornalista.

Ed è stato allora che Mara Venier ha chiamato in causa proprio Lorenzo, seduto tra il pubblico del programma ad ascoltare l’intervista. "Ho deciso di non parlarne più... non vorrei poi finire dalla Petrelluzzi a Un giorno in Pretura”; ha ironizzato lo chef 29enne che ha ammesso di aver mandato dei messaggi in diretta alla compagna ma che non c’entravano nulla con Osvaldo”. “In ogni caso meglio parlarne con te che con la Leosini...", ha poi concluso rivolgendosi a Mara Venier, a cui Selvaggia Lucarelli ha raccontato “in esclusiva” la nascita della storia d’amore con il fidanzato che ha superato tutte le difficoltà iniziali dettate dalle riflessioni sulla differenza d’età – lei 44 anni, lui 29 – e oggi è più forte che mai.

Tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

Selvaggia Lucarelli VS Asia Argento, la giornalista ripassa l'alfabeto

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Dopo essersi presa dell'analfabeta dall'attrice-ballerina sabato scorso, la giornalista-giurata smorza i toni con un video su Facebook e per la prossima puntata di "Ballando con le stelle" ne promette delle belle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento