rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Selvaggia Lucarelli e quel misterioso tweet: "Peggior viscido e molestatore in cui mi sia mai imbattuta"

La giornalista de Il Fatto Quotidiano, su Twitter, ha fatto riferimento ad un anonimo molestatore che avrebbe rilasciato un'intervista in queste ore. Scatta il mistero

Il tema delle molestie è un argomento caldo, purtroppo, da qualche mese a questa parte. Da Weinstein ad Asia Argento, passando per tutte le celebrità che sono state accusate o che hanno denunciato una molestia subita, da tempo non si parla d'altro nei siparietti tv, sui giornali, sui social network, ovunque.

Pochi minuti fa è Selvaggia Lucarelli a tornare sull'argomento con un post molto misterioso:

"Il peggior viscido e molestatore in cui mi sia mai imbattuta (e non solo io, ahimè) ha rilasciato un’intervista in cui dice che basta lo sguardo di una donna per intimidirlo. Io sono per risparmiare le gogne mediatiche, però voi non provocate eh".

Lo scontro Fedez-Lucarelli coinvolge anche Luigi Favoloso: il caso della "maglietta" si riapre

Selvaggia Lucarelli, il post misterioso a chi si riferisce?

Un tweet che non passa inosservato. Chi sarà il "peggior viscido" a cui Selvaggia si riferisce? A quale radio, tv o giornale avrà rilasciato questa presunta intervista? E quali saranno quelle altre donne ('non solo io, ahimé', ha infatti sottolineato la Lucarelli) che avranno incontrato questo misterioso molestatore?

Speriamo che, magari in un prossimo tweet, Selvaggia Lucarelli ci sveli questo grande mistero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli e quel misterioso tweet: "Peggior viscido e molestatore in cui mi sia mai imbattuta"

Today è in caricamento