Serena Enardu dopo Temptation: la nuova vita con la sorella Elga e il figlio (FOTO)

Tornata single dopo aver lasciato il cantante nel reality show di Canale 5, l'ex tronista torna in Sardegna e ricomincia dagli affetti

Serena ed Elga Enardu (Instagram)

Che fine ha fatto Serena Enardu dopo 'Temptation Island Vip'? Il suo falò di confronto con Pago, che ha portato la coppia a dirsi addio, è stato uno dei più appassionanti per i telespettatori. Ed ora l'ex tronista di 'Uomini e Donne' è tornata nella sua Sardegna per ricominciare dagli affetti: la sorella gemella Elga e il figlio Tommaso, 13 anni, avuto da una relazione precedente all'approdo in tv. 

Serena Enardu rivela: "Non sono stata bene, ho perso chili. Ora mi riprenderò"

La nuova vita di Serena Enardu dopo Temptation Island Vip

E' su Instagram che Elga racconta la sua nuova vita, fatta di coccole con il figlio e di momenti di svago accanto alla sorella. Nelle ultime Stories le due sorelline si divertono in palestra, godendosi appieno quella che è una delle loro passioni in  comune, ovvero il fitness. Entrambe bellissime, si danno da fare tra squat e addominali, approfittandone per scherzare e scambiarsi le ultime confidenze. La complicità tra le due è forte da sempre e Serena sa di poter contare sulla sorella anche in un momento complicato come questo. 

Spazio poi ad un pranzo di sushi insieme al suo Tommy. "Siamo a pranzo insieme mentre Tommy sfoglia un giornale in cui si parla della mamma", racconta Serena in un video. I due poi scherzano sul fatto che i giornalisti sbagliano sempre alcuni dettagli a proposito del ragazzo. "Qui hanno scritto che ho 12 anni, invece ne ho 14 - sorride lui - L'altra volta, invece, avevano scritto che mi chiamo Samuele. Che cosa devo fare per essere pubblicato in maniera dignitosa?". Ed entrambi si lasciano andare ad una bella risata. 

In basso tutte le foto di Serena Enardu dopo Temptation Island Vip (Crediti Instagram)

serena enardu-3

serena-7

serena 1-2

serena dop o temptation-2

serena dopo temptation-2

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip: il rapporto con il tentatore Alessandro

Quanto a Pago, sembra non esserci alcun margine per "un ritorno di fiamma". “La nostra relazione era in un periodo di stallo, anche se non mancavano i momenti belli - ha detto Serena a 'Uomini e donne magazine' - Ma eravamo arrivati al punto che, se ti impegnavi tanto durante la giornata, tutto andava bene, ma se non c’è un impegno, le cose andavano alla deriva e non sempre ci sono le forze per impegnarsi. Alla fine prevalevano i momenti di apatia". E ancora: "Non c’era più un discorso di progettualità. Ho sempre sperato che questa relazione fosse quella della mia vita e continuavo ad andare avanti anche di fronte a queste problematiche". 

Che cosa ne è stato, invece, della complicità con il tentatore Alessandro? La donna non ha specificato se al momento i due continuino a frequentarsi, limitandosi a raccontare l’amicizia nata durante il reality. “C’erano ragazzi bellissimi e anche molto profondi, eleganti e gentili; avevano tutto tranne che la veste di tentatori. Io, da subito, per gioco ho scelto Alessandro, per una motivazione sia estetica sia per la dolcezza che ho letto da subito nei suoi occhi”, ha ammesso: “Sono contenta di aver approfondito la conoscenza… Dopo il falò ho voluto incontrare l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto”.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento