rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Sgarbi per la prima volta in tv con le figlie: "Sono delle madri, il padre è un incidente"

A 'Live - Non è la d'Urso' il critico d'arte ha presentato le figlie Alba ed Evelina, nate da due relazioni diverse circa vent'anni fa

(Sgarbi per la prima volta in tv con le figlie)

Per la prima volta Alba ed Evelina Sgarbi, figlie del critico d’arte Vittorio, hanno accettato di mostrarsi in tv accanto al padre ospite del programma di Canale 5 ‘Live – Non è la d’Urso’. Evelina, 19 anni, è nata dalla storia d’amore con Barbara, definita da Sgarbi come “una donna molto brava e seria”. Alba, invece, 20 anni, è nata da una relazione di poco precedente che Sgarbi ha avuto con una cantante albanese conosciuta alla Camera dei Deputati. “Venne a cantare e io le ho detto puoi venire a cantare da me? Cantando, cantando, è arrivata lei…”, ha spiegato ironico.

Vittorio Sgarbi "rinnega" il figlio in diretta tv: "E' stato uno sbaglio, non voglio essere padre" 

Sgarbi: “I figli sono delle madri, il padre è un incidente”

Che rapporto hanno col padre Alba ed Evelina Sgarbi? "Quando serve c'è, anche affettivamente”, hanno risposto le ragazze, a cui ha fatto seguito il commento di Sgarbi: “I figli sono delle madri, il padre è un incidente. Sono brave belle e intelligenti per merito delle madri”. Oltre alle due ragazze, Sgarbi ha anche un figlio, Carlo, nato un’altra relazione.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarbi per la prima volta in tv con le figlie: "Sono delle madri, il padre è un incidente"

Today è in caricamento