rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Simona Ventura: "I miei figli hanno sofferto per quello che ho patito all'Isola"

La conduttrice, che il prossimo autunno vedremo su Italia 1 in un programma tutto suo, al ritorno dall'Honduras è dovuta stare molto vicino soprattutto a Caterina, la figlia più piccola

E' stata più difficile del previsto l'esperienza di Simona Ventura all'Isola dei Famosi. Bistrattata dai compagni d'avventura, data in pasto alla gogna mediatica e infine mandata in esilio su Playa Soledad, dove Super Simo ha tirato fuori tutta la sua forza e si è rialzata come una leonessa. A minare la serenità della conduttrice non sono state tanto le dinamiche del programma, che ben conosceva, ma l'altro reality, quello sulla sua vita privata, che nel frattempo andava in onda in Italia. Troppo spazio concesso all'ex marito Stefano Bettarini, che ha dato in pasto al gossip i dettagli del loro rapporto, a pezzi da anni, non proteggendo così i loro figli.

E proprio i figli di Simona Ventura sono stati quelli che hanno vissuto peggio di chiunque altro, forse anche di lei, quelle settimane in Honduras. "Per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza - ha spiegato la conduttrice a Nuovo - Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni. I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta. La piccola invece (Caterina, che la Ventura ha adottato ufficialmente nel 2014 dopo anni di affidamento, ndr) è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate. Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che dovuto patire all'Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli (Giacomo e Nicolò, avuti da Stefano Bettarini, ndr). Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa".

E questo entusiasmo lo rivedremo presto in tv. Super Simo, infatti, tornerà il prossimo autunno su Italia 1 con un programma tutto suo: "Tornerò più carica cha mai. Nella vita c'è un tempo per tutto, c'è il periodo in cui sei pronta per lavorare tutti i giorni e quello in cui è giusto tirare il freno a mano per occuparti della famiglia e del tuo compagno. Io l'ho fatto al momento giusto e di questo sono fiera". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura: "I miei figli hanno sofferto per quello che ho patito all'Isola"

Today è in caricamento