rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Simona Ventura in ospedale per la fan malata di cancro, lei non fa in tempo a incontrarla

La conduttrice ha fatto visita ai bambini del reparto di oncoematologia dell'Ospedale Microcitemico di Cagliari

Rosy aveva un grande sogno, incontrare Simona Ventura. Malata di cancro, ricoverata all'Ospedale Microcitemico di Cagliari, non ha fatto in tempo a realizzarlo, nonostante l'Associazione Charlie Brown - da anni accanto ai malati oncologici e alle loro famiglie - si era attivata subito per portare Super Simo in reparto.

"Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte, è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni - ha fatto sapere su Instagram Manuela, presidente dell'Associazione - Oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto. Non sarà lo stesso ma so che tu sarai tanto felice". Simona Ventura, infatti, domenica ha fatto visita ai bambini ricoverati a oncoematologia, proprio come aveva chiesto Rosy, che forse sentiva di non fare in tempo a realizzare il suo sogno. "Se non dovessi riuscire io a incontrare Simona, per favore portatela in oncoematologia dai piccolini - aveva scritto a Manuela - Questo è il mio desiderio più grande". E così è accaduto.

"E' stato davvero un pomeriggio emozionante. Grazie a voi" ha commentato commossa la Ventura sui social, postando qualche foto dell'incontro. 

simona ventura oncologia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura in ospedale per la fan malata di cancro, lei non fa in tempo a incontrarla

Today è in caricamento