rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Stefania Orlando sogna un figlio a 52 anni: "Posso averlo in modo naturale"

A luglio ha sposato Simone Gianlorenzi dopo un lungo fidanzamento, ora è pronta a diventare mamma

Non si può certo dire che prenda decisioni senza pensarci bene Stefania Orlando. Lo scorso luglio, dopo 11 anni di fidanzamento, la showgirl ha sposato Simone Gianlorenzi e ora, a 52 anni, è pronta a diventare mamma.

Il desiderio di un figlio è arrivato proprio nel giorno del suo matrimonio, come ha spiegato a 'Vieni da me': "Non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma. Quando ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portato le fedi e lì è scattato qualcosa in me. E' come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai provato. Ne ho parlato con Simone e lui ha accolto la notizia con felicità. Non so cosa accadrà e nemmeno cosa deciderà per noi Madre Natura, ma sento che è arrivato il momento".

Nessun ricorso a tecniche artificiali, la showgirl vuole averlo naturalmente: "Posso ancora avere dei figli in modo naturale, potrebbe essere una cosa meravigliosa". Lavori in corso, dunque, e chissà se proprio a Natale arriverà una bella notizia...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Orlando sogna un figlio a 52 anni: "Posso averlo in modo naturale"

Today è in caricamento