Stefano De Martino rifatto? Il ballerino replica (per la prima volta)

Incalzato durante un'intervista, l'ex volto di 'Amici' racconta il suo rapporto con la chirurgia estetica

Stefano De Martino, 29 anni

E' uno Stefano De Martino a 360 gradi, quello che si confessa in occasione dell'ultima intervista rilasciata a Fanpage.it. Il ballerino, oggi fondatore della società di comunicazione 'Willy The Whale', racconta alcuni degli aspetti più personali, dalla vita sentimentale (vissuta da single) al (chiacchieratissimo) rapporto con la chirurgia estetica. 

Stefano De Martino single

Tantissimi i rumors a proposito della vita privata di De Martino: fidanzato con la giovane modella Chiara Scelsi, con cui è stato paparazzato giorni fa? Oppure ancora legato all'ex moglie Belen Rodriguez? Niente di tutto ciò, il cuore di Stefano è libero. “Non sono fidanzato - afferma - In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”. 

Non c'è alcuna malizia, dunque, dietro alle ultime foto scattate dai paparazzi del settimanale 'Diva e Donna', che hanno immortalato l'ex volto di 'Amici' abbracciato a Belen, con quest'ultima che - peraltro - indossava la fede di nozze. Le immagini raccontato solo un quadro familiare sereno e niente di più.

Belen e De Martino abbracciati a Milano: lei ha rimesso la fede?

Chiuso anche il legame con Gilda Ambrosio: "L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda - prosegue - Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Emma? La nostra storia è nata sotto i riflettori. Lei è una cantante bravissima". 

Stefano De Martino rifatto? La replica del ballerino 

Spazio poi ad un tasto dolente, la chirurgia estetica. Stefano De Martino è rifatto? Più volte, negli anni, il bel napoletano è stato indicato come uno dei personaggi che avrebbe fatto uso del ritocchino. Incalzato sul tema, lui ne parla così: “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”. Solo questo? Stefano non fa cenno ad altri interventi. Intanto, qui sotto vi proponiamo due scatti a confronto, per farvi un'idea. In uno è immortalato durante il percorso di allievo ad 'Amici', nel 2009, l'ultima è una foto che risale invece ad oggi. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


stefano-de-martino-prima-e-dopo-2

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento