rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Sylvester Stallone: "Ho venduto il mio cane, non avevo soldi per mangiare"

L'attore ricorda su Instagram il suo migliore amico e quel periodo di povertà assoluta prima di raggiungere successo e fama grazie a Rocky

Rocky è stata la sua fortuna, ma non ha mai dimenticato le sue origini Sylvester Stallone, soprattutto non ha mai dimenticato Buktus, il suo migliore amico a 4 zampe, con cui ha vissuto anni di povertà e sacrifici, fino a doverlo vendere perché non aveva soldi neanche per mangiare.

Un racconto che mette i brividi, condiviso dall'attore su Instagram, insieme a una foto con il suo cane: "Eravamo entrambi magri, vivevamo in una topaia sopra una fermata della metropolitana, c'erano scarafaggi ovunque, non c'era molto da fare se non passare il tempo. Lì ho iniziato a studiare da sceneggiatore. Ed è lì che mi è venuta l'idea di Rocky, anzi l'idea è stata sua, ma non ditelo a nessuno. Quando le cose sono peggiorate, l'ho venduto per 40 dollari perché non avevo i soldi per comprarmi da mangiare. Poi, come un moderno miracolo, la sceneggiatura per Rocky è stata venduta e ho potuto riprendermi il mio amico. Certo, il nuovo proprietario sapeva che ero disperato e me l'ha fatto pagare 15 mila dollari. Ma li valeva fino all'ultimo centesimo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sylvester Stallone: "Ho venduto il mio cane, non avevo soldi per mangiare"

Today è in caricamento