rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Temptation Island, Nicola: "Sara? L'ho cresciuta io". Bufera sul web: "Sei il fidanzato o il padrone?"

Gli spettatori del reality show di Canale 5 recriminano al compagno di Sara un atteggiamento obsoleto e patriarcale nei confronti della ragazza: "Non accetta comportamenti umani e sociali, da buon padre padrone quale è"

Temptation Island 2017, Nicola finisce nel mirino del web. Gli spettatori del reality show di Canale 5 recriminano al fidanzato di Sara un atteggiamento obsoleto e patriarcale usato nei confronti della ragazza durante la terza puntata, accusandolo di essersi imposto più come "un padre padrone" che come un compagno di vita. 

Pietra dello scandalo, la reazione avuta del ragazzo di fronte al comportamento tenuto dalla giovane napoletana nel programma. Nel corso delle puntate, Sara si è mostrata sempre più socievole nel rapporto con le compagne di villaggio e con il tentatore Andrea Melchiorre; ha inoltre ha comiciato a fumare, particolare che lui non sopporta. "Non la riconosco. Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto  - è sbottato Nicola - Balla, fuma, una cosa mai vista. Mi aspettavo che dopo tre giorni qui dentro volesse andarsene via con me. Se uscirò con lei, comincerò a guardarle il telefono. Non mi fido più. Queste ragazzae fanno le vittime poi vengono qua e spunta fuori la loro vera natura".

Lo sfogo non è piaciuto ai telespettatori. Tante le critiche postate sui social. "Nicola sostanzialmente non accetta comportamenti umani e sociali da parte della sua ragazza, da buon padre padrone quale è", dice qualcuno su Twitter. "Se mia figlia mi porta a casa uno come Nicola la mando in Erasmus su Plutone quant'è vero iddio non me ne frega un ca**o" fa eco qualcun altro. E ancora: "Nicola caro se non vuoi che Sara balli, si diverta, fumi, viva puoi anche fidanzarti con una palma". "Io Nicola non so lo vorrei vedere tipo in carcere, così, preventivo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Nicola: "Sara? L'ho cresciuta io". Bufera sul web: "Sei il fidanzato o il padrone?"

Today è in caricamento