Tiziano Ferro pubblica una chat privata con Marco Mengoni (FOTO)

I due cantanti scherzano su WhatsApp e i messaggi fanno il giro della rete

Tiziano Ferro, 39 anni

Ma quale rivalità! Tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni, che alcuni pettegolezzi volevano alle prese con un rapporto burrascoso, il clima è assolutamente sereno. Lo dimostra una chat privata pubblicata proprio da Tiziano tra le sue Instagram Stories, in cui i cantanti scherzano sul prossimo tour del cantante di Viterbo. 

La chat tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni

A far sorridere i due è, in particolare, la locandina scelta per la tournèe. Una foto in cui Mengoni si toglie la maglietta lasciando in bella vista il suo fisico scolpito e ben tornito da muscolose braccia e pettorali. Ebbene, lo scatto non passa inosservato a Tiziano, che invia al collega la foto del poster e scrive: "Ah, ma qui giochiamo sporco!", corredando il messaggio di un cuoricino. La risposta di Mengoni è una sonora risata: "Sempre", replica. E Tiziano chiosa: "Amo!!!". 

tiziano ferro marco mengoni chat-2

Ovviamente lo screen della chat non è passato inosservato ai fan dei due artisti, che su Twitter si sono scatenati con i commenti. "Se il mondo sta andando a rotoli è perché ancora non abbiamo avuto la collaborazione che meritiamo ovvero quella tra Marco Mengoni e Tiziano Ferro", scrive qualcuno, auspicando un duetto. "Ci rendiamo conto che Tiziano Ferro e Marco Mengoni si parlano su WhatsApp e ancora non hanno collaborato insieme?", scherza qualcun altro. Magari le speranze dei fan saranno presto esaudite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

Torna su
Today è in caricamento