rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Ultimo, la polemica prosegue sui social: "Il vero 'Sanremo' inizia ora"

Ultimo volta pagina, o almeno ci prova, guarda al tour e al nuovo singolo in uscita, ma su Instagram si leva ancora qualche sassolino dalla scarpa

Continuano le polemiche intorno al 69esimo Festival di Sanremo. A quasi 48 ore dalla chiusura della kermesse, che ha incoronato Mahmood vincitore, il dibattito gira ancora intorno al secondo posto di Ultimo.

Il cantante romano ha dato il via alle critiche con la risposta data ai giornalisti della sala stampa del Festival, poi ha proseguito non presentandosi a Domenica In e, anche nelle ultime ore, ha continuato ad alimentare le polemiche con i suoi post sui social. 

Ultimo, il messaggio su Instagram dopo Sanremo

Prima Ultimo ha pubblicato un primo piano di lui intento a fumare una sigaretta e ha scritto:

"La mia vittoria è la gente che sta con me. Sono gli Ultimi. Sempre dalla parte vostra. Il vero ‘Sanremo’ inizia ora. Ci vediamo al tour di Maggio e allo Stadio Olimpico".

Poi, poco dopo, ha postato nuovamente una sua foto e ha commentato:

"Grazie per i bei messaggi. Ora però è ora di voltare pagina e far parlare i fatti. Di far parlare la musica. Di far parlare LA GENTE. A fine mese uscirà ‘Fateme cantà’. Una canzone in dialetto romano. 'Fateme cantà, nun c’ho voja de sta co sta gente che me parla ma nun dice ‘gnente'". 

Mahmood vince Sanremo ma è polemica: Ultimo era il preferito del televoto

La verità è che sarà difficile voltare pagina in fretta, dopo questa vicenda. Ne dovranno passare di edizioni sanremesi, prima che questa storia venga dimenticata e che Ultimo non venga più ricordato per 'quella polemica a Sanremo 2019'. Intanto, però, a proposito di sistema di voto, è arrivato il parere di Marcello Foa.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo, la polemica prosegue sui social: "Il vero 'Sanremo' inizia ora"

Today è in caricamento