Uomini e Donne, Mara Fasone rompe il silenzio: "Ecco perché ho lasciato il trono”

La 26enne siciliana ha spiegato le ragioni che l'hanno indotta ad abbandonare la poltrona rossa del programma di Maria De Filippi

Mara Fasone

A distanza di qualche settimana dalla decisione improvvisa di abbandonare il trono di Uomini e Donne, Mara Fasone ha deciso di parlare per spiegare i motivi che l’hanno indotta a rinunciare al ruolo di protagonista del programma di Maria De Filippi.

Lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine a cui ha raccontato di voler recuperare la propria serenità dopo essersi resa conto che in quel contesto non si sentiva a proprio agio.

“Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”, ha affermato la 26enne siciliana che aveva annunciato l’addio al programma dopo che Gianni Sperti aveva insinuato un certo doppio gioco, dal momento che i suoi familiari avevano ancora rapporti con l’ex fidanzato.

Bomba a 'Uomini e donne', la tronista lascia il programma 

Mara Fasone spiega perché ha lasciato il trono di Uomini e Donne

“Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa”, ha affermato Mara, la cui vicenda è arrivata poco dopo il discusso caso di Sara Affi Fella.  

“Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”, ha aggiunto ancora Mara.

Mara Fasone, perché non si è più presentata nello studio di Uomini e Donne

“Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile” - ha aggiunto - “Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta”.

La tronista ha anche chiarito le ragioni per cui ha preferito non annunciare davanti alle telecamere di ‘Uomini e Donne’ l’intenzione di lasciare la sedia rossa: “Se mi fossi presentata sarebbe stato un massacro. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. Gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona erano i miei corteggiatori”.

‼️

Un post condiviso da Maria Antonietta Fasone (@marafasonereal) in data:

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Il Comune che ti dà fino a 100 euro se non prendi l'auto

  • Economia

    La sugar tax diventa sovranista: "Nessun aumento se lo zucchero è italiano"

  • Politica

    Nasce la fronda 5stelle anti Salvini: così il decreto sicurezza spacca il Movimento

  • Politica

    Rifiuti, perché è sempre emergenza

I più letti della settimana

  • Va al tabacchi e gioca 2 euro: vincita "assurda" per il fortunato (ignoto)

  • Estrazioni di oggi di Lotto e SuperEnalotto: ecco i numeri vincenti

  • Ilary Blasi, shopping con la piccola Isabel senza trucco (né parrucca)

  • Pensioni, in arrivo un milione di buste arancioni: ecco cosa sono

  • "È in gravi condizioni": operato d'urgenza il noto cantante italiano

  • Gf Vip, Monte e Salemi al capolinea. Lui sbotta: "Faccia di cu*o, io con te metto un punto"

Torna su
Today è in caricamento