rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Raffaella Mennoia: "Mio padre sta male"

Su Instagram la confessione dell'autrice del dating show di Canale 5

Tra le autrici più note di 'Uomini e Donne', da tempo Raffaella Mennoia è uscita dal "dietro le quinte" facendosi conoscere dal pubblico anche come donna e non solo nei panni di professionista. Lo ha fatto e lo fa su Instagram, dove condivide momenti di quotidianità, soddisfazioni e preoccupazioni. E così nella ultime ore la 42enne romana ha spiegato ai fan che si sta trovando a passare un momento difficile a causa di problemi di salute che affliggono il padre. 

“Avrei un sacco di cose da raccontarvi – scrive Raffaella tra le Instagram Stories – però non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e famigliari di questo periodo. C’è mio padre che sta male. Va beh insomma, ragazzi, è la vita… Poi ciò che sembra su Instagram spesso non è. Diciamo che usiamo questo social per le cose allegre. Poi se non proprio non ce la dovessi fare mi tolgo e non vi racconto tutto”.

Schietta e sincera fino in fondo, Raffaella ha sempre usato i social per raccontare il backstage della trasmissione, incassando complimenti e senza sottrarsi anche alle critiche che arrivano dai telespettatori. Come quando quest'estate è finita nella bufera per una presunta complicità con Sara Affi Fella, l'ex tronista che ha ingannato la redazione mantenendo una storia d'amore durante il trono. Un fatto prontamente smentito. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Raffaella Mennoia: "Mio padre sta male"

Today è in caricamento