rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, pace fatta tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini

Le due hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra: in casa il clima è molto più disteso

La notte ha portato consiglio a Elenoire Casalegno e Valeria Marini, che dopo la lite furibonda dei giorni scorsi, rianimata durante la diretta di lunedì, si sono finalmente riavvicinate. 

A far scoppiare la bomba uno scolapasta, anche se poi il litigio è proseguito su altre strade, tirando in ballo, soprattutto da parte di Elenoire, tutte le difficoltà e le fatiche della convivenza con Valeria. Tra le due, ormai chiuse in un reciproco mutismo, sembrava non esserci niente di recuperabile, e invece è tornato il sereno. Martedì sera si sono ritrovate in giardino insieme a Gabriele, e come se niente fosse si sono rivolte la parola dopo giorni di tensione.

Una chiacchierata sulla puntata di lunedì, l'eliminazione di Bosco, e previsioni sui finalisti, poi è Valeria a rompere il ghiaccio per buttarsi alle spalle tutta la tensione accumulata negli ultimi giorni: "Certo che stare chiusi qui dentro ti fa fare cose assurde... Litigare per uno scolapasta, ma si può?". Ironica ma pungente la risposta di Elenoire: "Adesso però spero che hai capito come è fatto uno scolapasta". Pace fatta o tregua armata?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, pace fatta tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini

Today è in caricamento