rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Vasco Rossi diventa nonno: è nata Lavinia

Lavinia è nata solo poche ore fa, ed è la figlia di Lorenzo Rossi Sturani, figlio a sua volta del Blasco: con Lavinia, Vasco diventa nonno per la seconda volta, dopo la nascita di Romeo

È una delle icone più rock del Belpaese, ma anche i rocker diventano nonni: e stavolta la lieta notizia riguarda Vasco Rossi. È nata infatti Lavinia, la bambina di cui suo figlio Lorenzo ha postato la foto sui social qualche ora fa. 


I fan di Vasco sono accorsi a farsi sentire per congratularsi con la splendida discendente di questo mito, riempendo di like la foto apparsa su Facebook. Al momento non è arrivata ancora nessuna dichiarazione di Vasco, che però, forse, potrebbe rendere Lavinia inconsapevole musa di qualche nuovo brano che farà sognare tutti noi, oppure di qualche dedica speciale, magari al prossimo concerto a Modena che si terrà a luglio.

Lavinia non è però la prima nipotina del Blasco: prima di lei è nato Romeo, figlio di Davide. Lorenzo Rossi Sturani, invece, è il figlio deejay di Vasco che ogni giorno conduce una trasmissione su "Punto Radio", la stessa emittente che il Blasco fondò e diresse prima di diventare il cantante che tutti conosciamo.                                                                                                                                      

lavinia-vasco-rossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi diventa nonno: è nata Lavinia

Today è in caricamento