rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

Gabriel Garko: "Mi è capitato di guardare lo specchio e non riconoscermi più"

Ospite di Verissimo, l'attore torinese parla di un periodo della sua vita in cui il successo ha rischiato di prendere il sopravvento sulla vita reale: "Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”

“Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”.
Gabriel Garko, ospite sabato 28 ottobre a Verissimo, parla così di un periodo della sua vita in cui il successo ha rischiato di prendere il sopravvento sulla vita reale.

A Silvia Toffanin, l'attore torinese confida: “Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”.

Sulla gestione della popolarità Garko aggiunge: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male” e conclude: “Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: "Mi è capitato di guardare lo specchio e non riconoscermi più"

Today è in caricamento