rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Bobo Vieri, il retroscena su Costanza: "La conosco da 10 anni, l'ho studiata a lungo"

I due, che tra pochi mesi diventeranno genitori di una bambina, si sono innamorati la scorsa estate

Doveva arrivare Costanza Caracciolo per far mettere la testa a posto a Bobo Vieri. In realtà il "bomber" sapeva da un pezzo dove fosse l'ex velina, ma ci sono voluti parecchi anni per avvicinarla. Dieci per l'esattezza, come racconta alla Gazzetta dello Sport: "Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, licali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello".

La scintilla l'estate scorsa: "Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse. Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo". Ce ne ha messo di tempo per fare il primo passo, insomma, ma poi ha capito subito di avere davanti la donna giusta per lui: "L'ho studiata a lungo in questi anni - spiega Bobo - l'ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un'educazione unica la rendono irresistibile. Sorride sempre e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l'ora".

Vieri (quasi) papà: l'ironico 'pancia a pancia' con Costanza Caracciolo

La bambina nascerà a novembre e Vieri confessa di essere già molto geloso: " L'altro giorno ho detto a Costanza: 'Guarda, solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo'. Ah, naturalmente allo spettacolo del pomeriggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri, il retroscena su Costanza: "La conosco da 10 anni, l'ho studiata a lungo"

Today è in caricamento