rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Processo Wanda Nara, chiesti 4 mesi di carcere per la moglie di Icardi

La showgirl argentina è accusata di trattamento illecito di dati privati per aver pubblicato sui social il numero di cellulare dell'ex marito Maxi Lopez

Rischia grosso Wanda Nara. La showgirl argentina, in questa stagione tra gli opinionisti di Tiki Taka, è finita sotto processo con l'accusa di trattamento illecito di dati privati per aver pubblicato sui social, nel 2015, numero di cellulare e indirizzo email dell'ex marito Maxi Lopez, compromettendo - a detta del calciatore - le operazioni di calciomercato. Le continue telefonate e email da parte dei tifosi, infatti, avrebbero impedito un normale svolgimento delle trattative commerciali e calcistiche.

Il pm ha chiesto 4 mesi di carcere per la Nara, attuale moglie e manager dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi. L'udienza è stata aggiornata al 29 ottobre per la lettura della sentenza.

L'avvocato della showgirl, invece, chiede l'assoluzione sostenendo che "non vi è la prova della responsabilità", tantomeno quella che abbia davvero creato un danno a Maxi Lopez. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Wanda Nara, chiesti 4 mesi di carcere per la moglie di Icardi

Today è in caricamento