Wanda Nara querela la sorella di Icardi nella Casa del Gf: "Ennesimo attacco tv"

La showgirl, moglie e procuratrice del calciatore nerazzurro, ha fatto sapere di aver messo la vicenda in mano ai suoi avvocati

Ivana Icardi

Questioni di famiglia finite in tv. Dopo essere stata ospite di Barbara d'Urso a Domenica live, per provare a ricucire i rapporti con il fratello, Ivana Icardi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello ma non ha lasciato fuori i dissapori con il calciatore nerazzurro. 

A intervenire Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, che ha fatto sapere sui social di aver querelato la cognata Ivana. "In seguito dell'ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma Grande Fratello - si legge sul suo profilo - Wanda Nara ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato Ivana Icardi per diffamazione, in quanto le diverse interviste rilasciate e i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell'ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione".

"Inoltre - si legge ancora nel post - alla luce delle modalità con le quali la prederra continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Icardi a non utilizzare il nome e l'immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa al contrario a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali". Alla prossima puntata (del Grande Fratello).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il conto salato poi la lite, Federico Fashion Style rompe il silenzio: extension rimosse per far pagare meno alla cliente

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 25 giugno 2020

  • Coronavirus: trucchi e consigli per pulire e disinfettare il condizionatore

  • Aumenti in busta paga dal 1° luglio, è conto alla rovescia: quanti euro in più e a chi spettano

  • Buste paga, a luglio oltre al bonus c'è anche il rimborso (ma non per tutti)

Torna su
Today è in caricamento