rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

William e Kate cercano un nuovo giardiniere: "24mila euro per tre giorni a settimana"

Kensington Palace cerca un giardiniere che curi gli spazi verdi della residenza di William e Kate. La paga è di 20.943 sterline all'anno. I candidati possono inviare il loro curriculum entro il 28 luglio

AAA giardiniere cercasi: l'offerta di lavoro viene nientemeno che dal principe William e dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton, pronti ad assumere una persona esperta di piante e giardinaggio per la loro residenza di Kensington Palace.

L'annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale Historic Royal Palaces che spiega cosa si offre e cosa ci si aspetta dal candidato ideale.

Competenze medio-alte nell'orticultura e precedenti esperienze lavorative nel settore sono i requisiti richiesti insieme alla patente di guida.
Il giardiniere reale, inoltre, dovrà essere in grado di  lavorare in team e, ovviamente, sapersi confrontare con i nobili.

L'occupazione è intesa come un part time (3 giorni a settimana), la paga di 20943 sterline, ovvero 24mila euro, all'anno. A volte, tuttavia, sarà necessario lavorare anche nei week-end, quando il palazzo reale ospiterà eventi ufficiali.

Per candidarsi c'è tempo solo fino al 28 luglio: i titolari di illustri pollici verdi si affrettino a mandare il proprio cv. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William e Kate cercano un nuovo giardiniere: "24mila euro per tre giorni a settimana"

Today è in caricamento