rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Yari Carrisi si confessa: "Per la Lecciso mi hanno bloccato l'uscita di un disco"

Il figlio di Al Bano e Romina ha raccontato l’aneddoto del passato nel corso di un’intervista con Eleonora Daniele su Rai Uno

Yari Carrisi, primogenito di Al Bano e Romina Power, si è raccontato nel corso di un’intervista a ‘Sabato Italiano’, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno. 

Il cantante ha spiegato come per lui non sia stato facile nascere e crescere in una famiglia mediaticamente in vista come la sua.

"Ho questa famiglia mediatica, per cui basta una frase estrapolata che viene usata contro di me per danneggiarmi. Mi sarebbe piaciuto fare questo mestiere in una famiglia in cui gli altri facevano altri mestieri” ha spiegato Yari prima di fare riferimento a Loredana Lecciso e raccontare un aneddoto del passato.

L’ex fidanzato di Naike Rivelli ha rivelato come proprio la compagna del padre sia stata, suo malgrado, il motivo per cui venne bloccato un suo progetto discografico. 

Precisando l'incolpevolezza della compagna di Al Bano, con la quale sarebbe in ottimi rapporti, Yari ha ripercorso quell’avvenimento.

“Io a Loredana voglio tanto bene, ma quando lei ha fatto la sua uscita mediatica io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Io non c'entravo niente. Per tanto tempo ho smesso di fare musica, me ne sono andato in India. Loredana non c'entra niente con questo, dovrebbero ripensarci quelli dell'etichetta Soleluna”.

Yari Carrisi, il ricordo della sua infanzia 

Il figlio d'arte ha poi ricordato la sua bellissima infanzia trascorsa con mamma Romina e papà Al Bano: “Andavamo in giro negli anni Settanta come zingari. Tre-quattro ore di sonno, si metteva alla guida e andava al concerto successivo. È stato fantastico, si dormiva ovunque. Questo periodo non viene mai promosso in televisione. Io sono cresciuto nell'era in cui i miei erano fuori dall'Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yari Carrisi si confessa: "Per la Lecciso mi hanno bloccato l'uscita di un disco"

Today è in caricamento