Wanda Nara a Ibiza con i figli e Icardi, Maxi Lopez: "Non me li fa vedere, l'ho denunciata"

E' guerra tra i due ex per l'affidamento dei bambini: lui denuncia tutto alla polizia, lei lo accusa su Twitter

La guerra tra Wanda Nara e Maxi Lopez non si arresta e a pagarne le conseguenze, purtroppo, sono i loro tre figli. I bambini vivono con la madre e il nuovo marito, l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, da cui la modella ha avuto una bambina, Francesca, nata a gennaio. La grande famiglia in questi giorni si trova a Ibiza ed è proprio questa vacanza ad aver scatenato l'ira di Maxi Lopez.

Il calciatore del Torino, anche lui sull'isola delle Baleari, sembra che non riesca nè a vedere nè a mettersi in contatto con i figli: "Non sapevo che erano a Ibiza - si è sfogato ai microfoni di Radio Del Plata - Abbiamo un accordo legale nel quale si stabilisce che i bambini passano le vacanze con me. Però questo accordo firmato dal giudice vale solo per il territorio argentino, non in Italia. E in Italia è più facile fare quello che si vuole. E' già successo durante le vacanze di Natale. Lei mi disse che i bambini sarebbero stati con me quando sarei tornato dopo Capodanno. Ma quando tornai dall'Argentina spense i telefoni. Ora sono alcuni giorni che non sento i miei figli e non li posso vedere. Ho denunciato tutto alla polizia perché è assurdo che mi impedisca qualsiasi contatto. Wanda trova sempre scuse perché se le cose andassero bene lei non finirebbe sui giornali. Oggi io mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l'anno li vedo solo quando decide lei. Lotterò fino all'ultimo giorno per loro perché è un mio diritto e perché da 3 anni mi organizzo con squadre italiane per restare vicino a loro".

La replica dell'ex moglie arriva su Twitter: "Non paghi gli alimenti e trascuri i tuoi figli". E' un fiume in piena Wanda Nara e non risparmia davvero niente a Maxi Lopez: "I tuoi figli non stanno con te perché hai falsificato i pagamenti di 4 mesi quando ne dovevi 12! Non ti sei occupato di loro per tutto l'anno. Sei andato in tv perché nessun giudice ti copre più. Non credo che tu sia a Ibiza se, secondo quello che dici, non hai neanche un centesimo per i vaccini che ho fatto ai tuoi figli venerdì. Sono stati loro a dire che non volevano stare con una persona che li lascia con la babysitter per andarsi a divertire a Ibiza. Essere padre non vuol dire porta rei bambini 20 giorni a Ibiza, ma essere presenti 365 giorni l'anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento