Wanda Nara: "Maxi Lopez a letto con la colf mentre io dormivo in camera"

Rivelazioni shock della modella che ha lasciato il calciatore della Sampdoria per il suo ex amico e compagno di squadra Mauro Icardi

Rivelazioni sempre più scottanti quelle di Wanda Nara dopo la fine del suo matrimonio con Maxi Lopez. La modella, adesso fidanzata con Mauro Icardi, ex amico e compagno di squadra di Lopez, racconta una vita matrimoniale fatta di inganni e tradimenti.

"Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez - ha raccontato a Chi - Anzi, ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l'ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione". Poi la rivelazione shock: "Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l'amore mentre io dormivo in un'altra stanza con i bambini. Poi lei lo ha denunciato per molestie sessuali. Ma tra le prove portate in tribunale c'erano 25 sms che dimostravano che non si trattava di molestie, ma di una vera e propria storia d'amore. Maxi è stato assolto e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli. L'ho perdonato tante di quelle volte che non so davvero come io abbia fatto".

Si convinceva che tutto potesse risolversi per il bene della famiglia, fino a quando non ha trovato l'amore vero con Mauro Icardi: "Quando ho iniziato la relazione con Mauro avevo già divorziato - ha detto - Ma quando lo ha saputo Maxi ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava".

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi non era un fuoco di paglia. I due hanno intenzioni serie, lui si sta prendendo cura di lei e dei bambini, anche se desidera dalla modella un figlio tutto suo dopo il matrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento