rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Zac Efron ha rischiato la morte per un'overdose di eroina

L'attore di High School Musical pare abbia superato i cinque mesi di disintossicazione in rehab, ma c'è chi ha descritto la sua situazione particolarmente preoccupante: si parla addirittura di aver rischiato la vita a casua di una dose eccessiva di droghe

E' uno degli attori più amati dalle teenagers ed apprendere la notizia di lui schiavo della cocaina ha allarmato nuovamente il mondo dello showbiz internazionale. Stiamo parlando di Zac Efron, uscito, come tanti altri talenti attoriali, dalla scuderia Disney. Retorico elencare i motivi per i quali il successo spinga poi all'auto-distruzione, fatto sta che Zac non è di certo il primo né l'ultimo attore, vittima di pericolosi eccessi.

La notizia, diffusa di recente da una fonte non precisata, dipingerebbe un quadro molto più grave rispetto a quello descritto dai tabloid americani: pare che il giovane attore fosse così vittima di sostanze stupefacenti da assumere diversi farmaci tutti insieme. Fin quando amici e parenti, temendo potesse rischiare la tragica fine di tante altre star internazionali, gli hanno consigliato di andare in rehab. Dopo cinque mesi di disintossicazione, sembra che Zac stia molto meglio, ma c'è chi dice abbia rischiato la vita per un'overdose di eroina.

Voci di corriodio o fondate? Ci auguriamo soltanto possa ritornare alla ribalta per i suoi meriti di attore, e nient'altro.

Zac Efron re del Red Carpet di Venezia 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zac Efron ha rischiato la morte per un'overdose di eroina

Today è in caricamento