rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Musica

One Direction, è allarme: fan si tagliano braccia e polsi per l’addio di Zayn Malik

Su Twitter le foto delle ferite per convincere il loro beniamino a tornare con la band e l’inquietante hashtag #Cut4Zayn

Tagliatevi per Zayn: questo l’angosciante grido al quale si stanno unendo centinaia di “Directioner” su Twitter dopo l’addio agli One Direction di Zayn Malik. Fan di tutto il mondo stanno aderendo in queste ore al folle hashtag #Cut4Zayn pubblicando sul social foto di polsi e braccia pieni di tagli.

Un disperato quanto assurdo tentativo per convincere Zayan a ripensarci. Il cantante però sembra convinto della decisione di lasciare la band: “Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno – ha detto – ma devo fare quello che sento sia giusto. Dopo cinque anni penso sia arrivato il momento di lasciare il gruppo”.

Dietro il suo addio ci sarebbero i problemi con la fidanzata, Perrie Edwards, provocati dall’eccessiva attenzione mediatica intorno alla loro vita privata. Zayn, quindi, oltre che per il forte stress avrebbe deciso di lasciare la band anche per tenere alla larga il gossip che stava rovinando la sua storia d’amore.

1-49-84

2-6-10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction, è allarme: fan si tagliano braccia e polsi per l’addio di Zayn Malik

Today è in caricamento