E-Cargo week: ecco il primo evento dedicato ai mezzi elettrici per il delivery

E-cargo week è l'evento che ElettrocityStore ha organizzato dal 18 al 22 Novembre a Milano

Una settimana completamente dedicata alle aziende che vogliono implementare il proprio modello di business grazie alla praticità e al vantaggio di un veicolo elettrico per le consegne a domicilio in città: questa l’essenza della E-cargo week.

“Ciò che vogliamo veicolare” – spiega il Dott. Paolo Manzoni, Amministratore Unico ed ideatore di ElettrocityStore – “è il concetto che per le aziende, dotarsi di veicoli elettrici per il delivery non solo è una scelta vincente per quanto riguarda l’immagine ma lo è soprattutto in termini economici: le consegne in città, grazie a tutti i vantaggi dell’elettrico, costeranno meno fatica, meno tempo e meno soldi. E’ una scelta di efficienza oltre che di rispetto per l’ambiente”.

ElettrocityStore radunerà durante la E-cargo week tutti i migliori veicoli per il delivery del mercato nazionale ed internazionale: dalla e-bike eLoad di Winora alla divertente PandaBike; dalle bici cargo per eccellenza di Riese&Muller e Urban Arrow, fino ai furgoni Kangoo Z.E. di Renault e al camioncino Veteg, senza dimenticare le microcar per il delivery, dalla Twizy cargo al Free Duck van di Ducati Energia.

“E’ innegabile che la mobilità urbana stia diventando sempre più leggera” – afferma il Dott. Manzoni – “sempre più persone per i propri spostamenti quotidiani decidono di usufruire di veicoli elettrici dalle dimensioni ridotte per evitare stress da parcheggio e costi di gestione onerosi; a maggior ragione le aziende lungimiranti stanno decidendo sempre più spesso di gestire il servizio di consegne a domicilio con dei mezzi performanti e di basso impatto economico di gestione. ElettrocityStore continua ad essere un punto di riferimento per coloro che vogliono scegliere di aderire alla ‘rivoluzione silenziosa’ e lo fa anche grazie alla E-cargo week”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando