rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

"Ecco perché ci siamo lasciati": Pezzali e Repetto degli 883 di nuovo insieme

Il duo spiega in un'intervista perché si sciolsero all'apice del successo. Forse l'ora della reunion si fa sempre più vicina

Mentre si susseguono sempre più frequenti le voci di una loro storica "reunion", Max Pezzali e Mauro Repetto degli 883 hanno rilasciato la loro prima intervista insieme dopo aver sciolto il sodalizio artistico che li portò al https://www.today.it/media/con-due-deca-883-tributo.htmlhttps://www.today.it/media/con-due-deca-883-tributo.html

"Finché stavamo nella nostra cantina a comporre e suonare, finché anche noi eravamo schiacciati dalla pressione fortissima dell’incertezza, è stato bene. Poi il successo ci ha risucchiati verso l’alto e lui ha sentito che non si teneva più insieme. Come potevo dirgli: rimani?", spiega Pezzali al settimanale "Vanity Fair".

All'apice della fama, Repetto ha scelto di partire per l'America per seguire una modella di cui si era innamorato vedendo la foto sul giornale. La pressione in Italia era troppo forte: "Non ero all’altezza della situazione. Giù dal palco eravamo 50 e 50, portare questa collaborazione sulla scena era impossibile, e allora io, mentre Max cantava, saltavo perché non potevo fare altro. Quando siamo arrivati a giocare in Serie A, non ne avevo la capacità né soprattutto la maturità. La mia fragilità estrema ha aperto la via ai brutti incontri. Mi sono circondato di persone sbagliate, sono andato alla deriva", ricorda invece il "biondino" degli 883, che ora vive a Parigi con la moglie e i figli, lavorando come organizzatore di eventi a Eurodisney.

Ed è proprio al parco divertimenti alle porte della capitale francese che i due amici si sono ritrovati per caso. Ora il duo pare essersi ricomposto. Nel frattempo, dicono Pezzali e Repetto, "buttiamo giù idee, l'abbiamo sempre fatto. Abbiamo ricominciato a ragione insieme, chi lo sa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco perché ci siamo lasciati": Pezzali e Repetto degli 883 di nuovo insieme

Today è in caricamento