rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Coca Cola Summer Festival: vince Cris Cab

Sua è la "canzone dell'estate 2014". Tra gli ospiti anche Fiorella Mannoia

Ultimo appuntamento per il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

Dopo Emma Marrone, Dolcenera e Alessandra, vincitrici rispettivamente delle prime tre serate con le canzoni "La mia città", "Niente al mondo" e "Non devi perdermi", ecco svelato il nome del vincitore della serata finale: Cris Cab con "Liar Liar". Con questa canzone, Cab si porta a casa il premio per la "Canzone dell'estate 2014".

Nella categoria giovani, i vincitori sono stati i "Santa Margaret", una band milanese composta da Angelica Schiatti e Stefano Verderi,  Leonardo Angelicchio, Marco Cucuzzella e Ivo Barbieri. 

Nel corso della finale si sono esibiti Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino.

Tra gli ospiti di questa ultima serata del Coca Cola Summer Festival c'era anche Fiorella Mannoia. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha ricordato il suo esordio nel mondo dello spettacolo come attrice, facendo tra l'altro da controfigura a Monica Vitti nel film "Amore mio aiutami" con Alberto Sordi. La Mannoia ha voluto parlare di Jessica, una ragazza che è stata aggredita, e per gridare il suo sdegno contro la violenza: "Chi vi picchia non vi ama, denunciatelo subito". Fiorella Mannoia ha poi cantato "Caffè nero bollente", dopo che Alessia Marcuzzi aveva invitato tutti i ragazzi a sedersi per mostrare invece quante donne erano presente in quel momento in piazza del Popolo a Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca Cola Summer Festival: vince Cris Cab

Today è in caricamento