rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Achille Lauro ironizza sul terremoto e i fans lo insultano

"Dire che mi che mi fa pena chi scrive sul web gli insulti senza neanche riflettere sull'orario del mio post è superfluo": il rapper romano si scaglia contro coloro che l'hanno criticato su Facebook

In queste ore critiche per l'Italia sul web si legge di tutto: ci sono parole di solidarietà che scaldano il cuore ed altre che, invece, non fanno che infuriare. 

Un post che non è piaciuto agli utenti è stato quello pubblicato sul suo profilo Facebook da Lauro De Marinis, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Achille Lauro: il noto rapper romano ha infatti cercato di ironizzare sulla drammatica situazione che ha messo in ginocchio l'Italia Centrale scrivendo uno status inopportuno: "Altro che terremoto.. A casa dE Sandro c'è stata la valanga dE neve". 

Non ha fatto in tempo a scriverlo che sono piovuti commenti pesanti, anzi, veri e propri insulti: "Sta volta l'hai fatta fuori dal vaso Achille, ironizzare con 10 morti sotto le macerie e un sacco di feriti non è ll massimo" e ancora "Spero che la gente che come me ti apprezzava per le tematiche SOCIALI di cui tanto parli nelle canzoni ti tolga il segui!!". 

A distanza di qualche ora dal post incriminato, il rapper ha provveduto a cancellarlo scrivendone un altro in cui si rivolge ai follower e, soprattutto, a coloro che l'hanno criticato dicendo: "Mi fanno pena le persone che hanno commentato sotto il mio precedente post scritto alle 3.40 di mattina cioè appena avvertita la scossa di terremoto quando, ovviamente, dalle informazioni sul web sembrava non ci fossero feriti, l'epicentro non sembrava fosse situato sotto centri abitati ma sotto montagne disabitate e nessuno aveva realmente idea di cosa fosse successo". 

Prosegue poi dicendo: "Le informazioni dei media erano sbagliate e nei primi minuti su tutti i social si sdrammatizzava sulla scossa sentita a Roma perché nessuno sapeva cosa stesse realmetne accadendo. Sono ovviamente scioccato e vicino alle persone colpite da questa tremenda tragedia su cui non c'è un c... da ridere. Dire che mi  che mi fa pena chi scrive sul web gli insulti senza neanche riflettere sull'orario del mio post è superfluo, sono ormai abituato alle persone che non vedono l'ora di sputare merda sugli altri, che commentano su internet per un puerile post e allo stesso tempo non hanno mai aiutato nessuno in difficoltà, mai dato dei soldi a delle persone povere, non hanno mai fatto volontariato, non hanno mai donato il sangue e via dicendo..".

A quanto pare il tentativo di dare giustificazioni non ha sortito l'effetto desiderato visto che gli utenti sono rimasti della loro posizione e hanno continuanto a puntare il dito contro il rapper non perdonando lo scivolone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Achille Lauro ironizza sul terremoto e i fans lo insultano

Today è in caricamento