mercoledì, 23 luglio

Aida Yespica senza veli nel corto "UnderSense"

La showgirl si preparara a recitare il ruolo di una donna forte e molto libera in un cortometraggio

chiara cecchini 12 aprile 2013

Aida Yespica si spoglia per il cortometraggio "UnderSense", scritto e diretto da Simonia Ilaria di Michele.

Come ha raccontato la showgirl a TgCom24, la Yepisca sarà Alicia, "una donna che si sente libera ma che allo stesso tempo è in gabbia, ne sono sicura, molte donne si immedesimeranno".

Protagonisti principali sono Alicia, Bill (Alessandro Mario) e Shara (Gaia Roma Saponaro), per una storia che racconta di una società divisa tra valori passati e presenti, con personaggi stretti tra contraddizioni e confusioni.

"Fare l'attrice mi da molte soddisfazioni sia dal punto di vista personale che lavorativo. E lavorare accanto una giovane regista, ha reso tutto ancora più suggestivo", dice Aida Yespica, che nel cortometraggio girerà diverse scene di nudo. Il suo personaggio  "è una donna forte e determinata ma sotto molti aspetti fragile. Una donna che lotta tutti i giorni contro le sue mille personalità", la cui "vita di compromessi l'ha portata a non saper amare, ma tenta disperatamente di imparare. Da qui parte il viaggio nella sua testa. Un viaggio reso reale dalla scienza".

"UnderSense" è prodotto da Aida Yespica e da Gaia Roma Saponaro. 

Aida Yespica, un fisico super sexy

Aida Yespica è una delle donne più affascinanti delllo show business. Anche se le sue apparizioni tv sono diventate più rare, nessuno può dimenticare la sua "interpretazione" in Natale in Crociera 2011

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Aida Yespica
cinema

Commenti