rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Al Bano e Romina, presto un film sulla loro vita

E' il cantante ad annunciarlo, e sugli attori che dovranno interpretare lui e l'ex moglie punta in alto: "Tom Cruise e Angelina Jolie"

L'Italia intera si appassiona alla loro storia da più di quarant'anni: dal matrimonio da favola, la carriera, fino alla drammatica scomparsa della figlia Ylenia che li ha fatti allontanare sempre di più, per poi arrivare al divorzio. Al Bano e Romina sono una coppia storica, e la loro reunion, non solo professionale, suscita molto interesse.

Seppellita l'ascia di guerra qualche anno fa, i due si sono riavvicinati per il bene dei figli e hanno ricominciato anche ad esibirsi insieme, soprattutto in Russia, dove hanno un grande seguito. Proprio qui c'è un produttore cinematografico interessato a realizzare un film sulla loro vita, come ha fatto sapere Al Bano in un'intervista su Gente: "Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto".

"La sua idea - ha spiegato ancora il cantante - è realizzare un prodotto da distribuire in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina". Finora nessuna indiscrezione sui nomi, ma Al Bano spara forte: "Se fossi io a scegliere, vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per il ruolo di Romina, invece, vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d'arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Romina, presto un film sulla loro vita

Today è in caricamento